martedì 22 novembre 2011

I'M BACK!

Tic Tac, Tic Tac,
Carissimi tutti! dopo più di un anno sono tornata! Diversi di voi mi hanno chiesto che fine avesse fatto il mio blog e perchè non riaprirlo, così eccomi tornata all'opera :-)
Tante cose sono successe in più di un anno: alcuni eventi hanno inciso solo sulla mia vita, altri invece hanno influenzato l'esistenza di tutti gli italiani; la mia mamma ha scoperto di avere un tumore all'utero e dopo mesi di chemio e radio, coraggiosamente sta guarendo; il Regno del Nano è giunto al capolinea, le sue cortigiane e i suoi buffoni spodestati delle loro poltrone cercano di riciclarsi diversamente; ho trovato la migliore amica che possa mai avere, Ester, mia sorella; ho ritrovato amici perduti e scoperti di nuovi; ho vissuto nuove e pazzesche emozioni...
E poi.... tanto tanto tanto shopping ;-)
Sono pronta ad aggiornarvi, carissimi, la castellana è tornata e le chiavi di accesso stavolta starò attenta a non perderle!! :DD

Un baciooo


Dear All, 
after more than one year I am back! Several of you asked me about my old blog and the opportunity to open a new one and then here I am :-)
So many things have happened in the last year... some event has affected just my life, while others affected all Italian people life: my mum found out having a cancer and then, following months of chemio and radio therapy, she is healing; the "Kingdom of Nano" fell, his courtesans and buffoons, dispossessed of their seats, are trying to recycle themselves; I found the best friend I ever had, and ever will have, my sister Ester; I found out lost friends and finding new ones; I experienced new and lazy emotions...
And then... much much shopping :D
I am ready to update you, dear all, the mistress of the castle is back and this time I'll be more careful, so I will not lose the access key anymore :D
Kisses

8 commenti:

  1. Ciao,
    Bentornata anche se per me è la prima volta che ti leggo...in bocca al lupo per tutto, hai una nuova followers, se ti va passa da me e seguimi....

    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei tornata!!!! Ti riaggiungo subito ai preferiti!! Un grande grande bacio!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Laura!
    ti seguo nuovamente!! :)

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie Federica! ho dato anche io un'occhiata al tuo blog! delizioso! :*

    RispondiElimina
  5. @Federica Fago: Grazie cara!!! farò altrettanto con te!! :*

    RispondiElimina
  6. @Marilù: gioia miaaaa! siii finalmente eccomi quà! e stavolta le password di accesso non le perdo!! :D

    RispondiElimina
  7. che piacere leggerti Laura, un bacione ti seguo!

    RispondiElimina